INGRANDISCI TESTO


UniAbita

Uniabita

Case in Assegnazione

 

 

VIVERE IN COOPERATIVA, ESSERE SOCIO ABITANTE

Il cuore della missione di UniAbita è rappresentato dalla “proprietà indivisa”, cioè dal grande patrimonio immobiliare che viene assegnato ai soci con la formula del “godimento”, un affitto di lunga durata a condizioni particolarmente vantaggiose.

Un grande patrimonio immobiliare

- 48 stabili situati principalmente in Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, ma anche in Monza e Milano

- oltre 2.900 alloggi

- 2.234 box

- 73 spazi commerciali

 

I vantaggi di vivere in cooperativa

- Un canone di locazione inferiore rispetto a quelli del libero mercato, mediamente del 25%. I nostri canoni nel tempo rimangono costanti e il contratto non ha scadenza né rinnovi: questa è la nostra formula dell'assegnazione in “godimento”, una formula di convenienza e sicurezza.

- Un alloggio sicuro, decoroso e confortevole, che viene ristrutturato e messo a norma ad ogni nuova assegnazione (clicca qui per visionare le schede degli alloggi attualmente disponibili e il video delle ristrutturazioni dei nostri appartamenti)

- Caseggiati curati, sottoposti a regolare attività di manutenzione (clicca qui , per la descrizione dettagliata di tutti i nostri caseggiati)

- Un contesto abitativo e sociale curato e inclusivo, dove le relazioni fra abitanti e fra soci e cooperativa, sono un plus valore dell’abitare, e vengono seguite da un apposto ufficio della cooperativa, l’Ufficio Soci (clicca qui per info sull'ufficio soci e  qui per i Regolamenti)

 

 

Per informazioni:

Ufficio Assegnazioni

Tel 02 66 07 181 – e-mail: info@uniabita.it


Case in Assegnazione