Domande frequenti
FAQ
Diventa socio

RINNOVO COMITATI DI CASEGGIATO - PROPRIETA' INDIVISA

24 novembre 2022

Condividi

 

Con la fine di questo anno termina il mandato dei Comitati di Caseggiati eletti tra gli abitanti della proprietà indivisa e pertanto, sarà necessario rinnovarli nel corso delle prossime assemblee di ciascun caseggiato.

I Comitati di Caseggiato svolgono un ruolo importante di collaborazione con il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa, con il quale debbono mantenere un rapporto di fiducia, dei cui orientamenti e delle cui decisioni debbono farsi interpreti presso i soci assegnatari (art.1 Regolamento per la partecipazione dei Soci Assegnatari). Proprio per questo dare continuità a questo organismo è fondamentale per consentire la partecipazione, la collaborazione e il proseguimento alla socialità in tutti i caseggiati della Cooperativa.

Come di consueto per garantire il corretto svolgimento delle elezioni dei nuovi Comitati di Caseggiato, invitiamo tutti i Soci abitanti del caseggiato che intendessero candidarsi a inoltrare il modulo scaricabile di seguito, debitamente compilato, all’indirizzo candidature@uniabita.it o presso la nostra sede di p.za Soncino 1 a Cinisello Balsamo (lun- giov 9.00 – 12.30 / 14.30 – 18.00 | ven. 9.00 – 14.30) entro e non oltre martedì 15/12/2022. Il Consiglio di Amministrazione ed i membri dei Comitati attualmente in carica provvederanno ad una valutazione delle candidature ed a darne riscontro entro la scadenza indicata. Anticipiamo a tutti coloro che fossero interessati che i membri dei Comitati uscenti e i nuovi candidati saranno invitati a partecipare ad una giornata di lavoro che si svolgerà sabato 3 dicembre e i cui dettagli saranno forniti singolarmente in seguito.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione di tutti e con l’occasione porgiamo cordiali saluti,

la Vicepresidente                                                                                                                                              Letizia Villa

Scopri in anteprima tutte le novità, iscriviti alla newsletter!